Torna alla home
Contattaci
Fondazione IRCCS - Istituto Nazionale dei Tumori
DianaWEB
News
I PROGRESSI DELLO STUDIO
Depliant Camminata DIANAWEB 11 maggio versione JPE
Scarica l'allegato Depliant CAMMINATA 11 MAGGIO scaricabile formato PDF (283 KB)
Scarica l'allegato Depliant CAMMINATA 11 MAGGIO scaricabile formato JPG (375 KB)
COLLEGAMENTO AL SITO GOFUNDME PER ISCRIVERSI E DONARE
Scarica l'allegato Photogallery
26 marzo 2019
Cammina con Dianaweb . Sostieni la ricerca per la prevenzione contro il tumore al seno

Cammina con Dianaweb è un'attività di raccolta organizzata in collaborazione con ICaminantes per la 3a Camminata Milano-Pavia, dalla Darsena di Milano fino al Duomo di Pavia, 34 km lungo i Navigli in nostra compagnia.

Dianaweb è un progetto coordinato dal Dipartimento di Medicina Predittiva e per la Prevenzione dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano, diretto dalla dottoressa Anna Villarini e rivolto a tutte le donne con diagnosi di tumore al seno.
L'obiettivo del progetto è individuare stili di vita in grado di migliorare la prognosi successiva alla diagnosi di malattia e prevenire le recidive.

Le modalità di donazione sono molto semplici: basterà andare su questo link e donare la cifra desiderata.

Per la partecipazione alla camminata è OBBLIGATORIO inviare il tuo nominativo completo di nome e cognome all’indirizzo mail:
sostienidianaweb@gmail.com 

Ai primi 100 iscritti una maglia "Cammina con Dianaweb" in regalo sponsored by Saucony Originals. 

Il ritrovo è in Darsena a Milano (Piazza XXIV Maggio) alle ore 7:00, l’arrivo al Duomo di Pavia indicativamente alle ore 18:00. Sarai tu a decidere quanti kilometri, quanto donare, dove iniziare e dove finire.

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo!



Con il tuo aiuto darai la possibilità di creare un gruppo di donne informato, forte e determinato a comprendere come l’alimentazione e gli stili di vita possono aiutare a “cancellare il cancro al seno”. Con il tuo contributo permetterai all’equipe di dottori ed esperti di conoscere sempre meglio questa malattia per ridurre lo sviluppo di recidive o secondarismi, migliorare la qualità di vita e la prognosi in chi avesse già ripresa di malattia. Darai la possibilità alle donne Diana di creare momenti di condivisione per trovare la forza e il coraggio di cambiare e per restare informati sulle ultime scoperte scientifiche.  


Abbiamo deciso di camminare insieme perché una camminata al giorno a passo sostenuto è il modo più semplice per mantenersi attivi, possono praticarla tutti ovunque e apporta tanti benefici alla nostra salute.

 
Per informazioni e iscrizioni scrivi a sostienidianaweb@gmail.com

Cammina con noi e sostieni la ricerca, sostieni Dianaweb!

www.dianaweb.org




< Torna all'elenco news

Vita e salute Fondazione IRCSS

© 2015 - Diana WEB
Accedi
Iscriviti
Curatori del progetto
Il progetto dianaweb
News
Documenti
Contatti
Sostenitori
del progetto

Sostieni il progetto
Credits